Associazione Vecchia Albenga | 12 Luglio di nuovo in piazza con la cena in bianco
5
post-template-default,single,single-post,postid-5,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

12 Luglio di nuovo in piazza con la cena in bianco

cena-in-bianco-albenga

12 Luglio di nuovo in piazza con la cena in bianco

L’anno scorso molte persone sono rimaste sorprese da un evento inusuale per la nostra città.
La piazza San Michele si è trovata ad essere trasformata in un ristorante a cielo aperto con dei camerieri molto particolari. Penso che vi ricordiate chi fossero ma nel qual caso ve lo rammento io; erano i membri del Consiglio Comunale della nostra città con il Sindaco in testa.
Visto il successo ottenuto ed il fatto che molti avevano chiesto invano di poter partecipare a causa del numero limitato di posti, abbiamo pensato che fosse bene riproporre l’evento.

Per cui il 12 Luglio la nostra Associazione riorganizza la “Cena In Bianco” con la medesima formula della scorsa edizione e con gli stessi impeccabili ragazzi di sala.
Gli amministratori, d’altra parte, sono al nostro servizio e quale situazione migliore di questa lo può dimostrare. Avere la possibilità di essere serviti e riveriti da loro e vedere tutto il Consiglio Comunale di Albenga collaborare in maniera unitaria per il raggiungimento di un fine comune credo non abbia pari.
L’anno scorso l’iniziativa fu dedicata a raccogliere fondi per la Pubblica Assistenza Croce Bianca, che fornì il gradito servizio di cucina come sarà anche in questa edizione.

Per noi le iniziative benefiche che intraprendiamo sono importanti specialmente visto che vanno a beneficio di realtà o progetti locali.
Quest’anno non solo è nostra intenzione avere sempre una attenzione verso la Croce Bianca, alla quale andrà una parte del ricavato, ma di affiancare ad essa anche un’altra finalità più strettamente nostra.
Questo evento visto l’impegno che ci obbliga a dare, andrà a sostituire il tradizionale concerto estivo.
Quindi, siete tutti invitati a partecipare e affrettatevi a prenotare per non rischiare di perdere questa bella serata in nostra compagnia, nella sempre affascinante cornice di Piazza San Michele.

Luigi Scola